Resort
 

Resort

 

Il Menfi Beach Resort è un Hotel Villaggio turistico 4 stelle con trattamento alberghiero in pensione completa o di solo alloggio.
Un´oasi di pace circondata da vigneti e colline di ulivi, sorge ai margini di un´area a vegetazione mediterranea protetta di rara bellezza.

A 500 metri si trova la spiaggia privata dal mare cristallino e incontaminato, che da anni detiene la bandiera blu. Raggiungibile con navetta oppure passeggiando pochi minuti in mezzo ai profumi e ai suoni della natura. Il servizio spiaggia è incluso nella Tessera Club (un ombrellone e 2 lettini o sdraio per camera o appartamento, dalla 2° fila in poi).

Il Resort, al centro di un ampio spazio verde in parte coltivato, è stato costruito nel rispetto del paesaggio e utilizzando materiali come il tufo della tradizione locale. I frutti della nostra coltura si possono degustare presso il ristorante, che propone alcuni prodotti di questo fertile terreno come ad esempio l´eccellente olio extravergine di oliva.

Il Menfi Beach Resort è il luogo ideale per qualsiasi tipo di vacanza nella piena tradizione mediterranea: vacanze per famiglie, coppie, appassionati di arte e cultura, per amanti della natura, della buona cucina, del divertimento e del riposo…

Documenti obbligatori al check-in in hotel

In seguito all’entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l’identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).
Per i gruppi maggiori di 20 persone è obbligatorio presentare all’atto del check-in una lista dei partecipanti (timbrata) riportando per ciascuno: Cognome, Nome, Data e Luogo di Nascita, Numero e tipologia di documento di identità valido e Comune di residenza. Verrà richiesto il documento di identità al solo capogruppo al momento del check-in.

imm. resort

fiore

 

Menfi Beach Resort © All rights reserved | Artuik s.r.l. – via dei Palustei, 16 – 38121 Trento (TN) – P.IVA 00641320221 | credits|Cookie Policy